CERCA
IN
Vendita armi da caccia

ABOUT US

Brignoli Armi,
armi da caccia di qualità dal 1965.

L’Armeria Brignoli è stata fondata nel 1965 da Silvio Brignoli, Maestro d’Armi classe 1941.

All’inizio l’Armeria si concentrava soprattutto nella produzione e nella riparazione di armi da caccia di alta qualità, quali fucili paralleli e carabine di grosso calibro.

A soli cinque anni dall’apertura, l’Armeria Brignoli avvia attività di import-export su scala mondiale, attivando significative relazioni commerciali con il resto d’Europa, le Americhe e l’Africa.

In conseguenza dei notevoli volumi raggiunti dalla produzione e vendita dei suoi prodotti, nel 1993, Brignoli apre un proprio negozio a Gardone Val Trompia (BS), atto alla commercializzazione delle più importanti e famose marche italiane ed internazionali di armi, accessori e munizioni. Da oggi è inoltre attivo un servizio di vendita on-line per moltissimi dei prodotti disponibili in negozio.

Incontrando le esigenze aziendali e volendo offrire un servizio aggiuntivo ai propri clienti, nel 1996 viene inaugurato un poligono di tiro sotterraneo a 25 metri con tre linee per la prova delle armi prodotte e riparate presso l’Armeria nonché per quelle disponibili presso il negozio.
A seguito di lavori di ampliamento, nel 2002, il negozio di Gardone Val Trompia viene riaperto al pubblico con una specifica area destinata ai solo prodotti della linea Beretta.

L’Ameria Brignoli Silvio è a vostra disposizione per qualunque riparazione e servizio post vendita per quanto riguarda armi corte, lunghe, da caccia e da tiro.

Modalità di pagamento